Look e make up delle vip durante le feste: dal bon ton al trash

Scopriamo insieme i look e i make up più belli o coraggiosi ma non riusciti sfoggiati dalle vip durante le feste in famiglia!

Look e make up delle vip nelle feste

Curiose di vedere i look e make up delle vip durante le feste? Trucchi naturali, glowy o con focus sugli occhi, scelte di look tradizionali, più modaiole o un po’ trash, ecco come si sono presentate le vip per le festività più attese dell’anno!

Kendall Jenner e il trucco occhi da cerbiatta

Bellissima anche quando è pensierosa, la super modella Kendall Jenner posa accanto al suo albero di Natale in un top oro metallizzato con rouches e shorts di pelle nera che di certo lasciano senza parole. Non il classico look natalizio, quindi, completato tra l’altro da un bracciale a bangle oversize oro e scarpe mary jane animalier con tacco alto e plateau zebrato! Ma il tocco più glam è di certo il trucco occhi sofisticato: un tocco di eyeliner e mascara per delineare la forma a cerbiatto abbinato a sopracciglia molto curate. Per completare, un tocco di rossetto nude. Potete scoprire le più belle idee trucco per Natale e Capodanno nel nostro approfondimento con tantissime foto a cui ispirarsi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Federica Pellegrini e il total red alternativo

Il rosso è di certo il colore delle feste, il più indossato e il più scelto per decorazioni e make up. Federica Pellegrini però sceglie una via del tutto originale per sfoggiarlo! Eccola inguantata in un completo stile tailleur rosso ciliegia con blazer con volants sulle spalle e pantaloni a sigaretta abbinati. Il tocco più originale? Un paio di anfibi perfettamente in tinta per completare l’outfit!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Panicucci, rossetto e nail art abbinate

Tra i più interessanti look e make up delle vip nelle feste, c’è quello della splendida presentatrice televisiva, una perfetta via di mezzo tra un outfit casalingo e scelte stilistiche sofisticate! Eccola posare con uno dei maglioni di Natale donna e uomo più classici, in bianco e rosso. Il vero tocco da maestro? Un tocco di rossetto rosso nella medesima sfumatura, abbinato ovviamente anche alla nail art! In cerca di idee di manicure top per le feste? Date uno sguardo alle unghie rosse natalizie più belle che abbiamo selezionato per voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Il Natale cozy-chic di Chiara Ferragni

Sono tante le mise casalinghe caldissime a tema cozy-chic che Chiara Ferragni, in attesa del secondo figlio, ha sfoggiato durante le feste. Se è vero che dobbiamo trascorrere le festività in casa, perché non prendere spunto dal suo look per essere comode e trendy allo stesso tempo? Jeans neri strappati, un classico paio di stivaletti con tacco per l’inverno 2021 in pelle nera e un cardigan nero lungo con ricami in black & white dalla collezione Etro. Il look ideale per una cena in tranquillità, ma con stile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Emma Marrone, rossetto aranciato e cerchietto velvet

Scelta di look e make up trendy per la vip femminile di X Factor Emma Marrone, che ci ricorda un’altra tendenza invernale chic: il cerchietto effetto velluto! La cantante salentina sceglie di abbinare il suo modello a un abito chemisier nero dalla stessa ispirazione preppy e a un make up molto naturale completato da un tocco di rossetto rosso aranciato. Amanti del classico red lipstick? Scoprite tutte le shade di rossetto rosso più trendy Natale 2020 da sfoggiare in questi giorni di feste!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Paola di Benedetto e l’eleganza del bon ton

Un’altra lezione di stile molto interessante ci viene dalla vincitrice del GF Vip Paola di Benedetto. Un maglioncino con pom pom a rilievo su una camicia con colletto ricamato stile vintage e uno dei modelli di gonne per l’inverno con base plissé più romantiche sono la sua scelta, in abbinamento con un make up raffinato con un tocco di gloss a sottolineare le labbra. Il dettaglio più elegante? La coda di cavallo bassa impreziosita da un maxi fiocco bianco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Lady Gaga, make up anni ’70 pastello

Voglia di osare? Perché non lasciarci ispirare dalle scelte di make up più stravaganti di Lady Gaga? Miss Germanotta utilizza ovviamente i prodotti della sua collezione Haus Laboratories per creare questo trucco intenso ma anche molto sbarazzino. Un accento di ombretto azzurro dalla palette Four Way Haus Laboratories Poolside e un tocco di rossetto rosa bubblegum con punte di fucsia perfetto per richiamare le sfumature lilla dei capelli. Un look alternativo sicuramente molto glamour!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Caterina Balivo e l’eleganza evergreen del bianco

Tra i look e make up delle vip nelle feste più sofisticati c’è quello della conduttrice Caterina Balivo. Maniche a sbuffo, ricami e plissettature rendono ancora più elegante il suo completo in total white con blusa e gonnellone stile anni ’70. Look che la presentatrice completa con un make up leggero con gloss nude, un’acconciatura sciolta con riga molto laterale e un paio di orecchini a stelle sempre nello stesso, bellissimo bianco. Il dettaglio che non sfugge? Una manicure nei toni del blu cobalto, una scelta cromatica perfetta se cercate idee di unghie per Capodanno trendy e originali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Kim Kardashian e il look stile Grinch

Se lo scopo di Kim era quello di far parlare di sé, allora ha fatto di nuoco centro! Eccola inguantata in un abito firmato dalla maison Schiaparelli che ci sembra tutto meno che adatto alle festività, specie se festeggiate in casa! Un modello con bustier in pelle nera modellato per mettere in primo piano il suo celebre vitino da vespa e un set di addominali scultorei, che tuttavia sanno poco di eleganza e tenerezza natalizia, anzi piuttosto trash. Non ci dispiace però il suo make up semplice ma sofisticato e l’hairstyle, una delle acconciature con trecce più chic, perfettamente studiata per mettere in primo piano il florido decollete. Grinch style in versione red carpet coraggioso ma poco oppurtuno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)


In cerca di altre proposte di look super glam da sfoggiare alle feste? Date uno sguardo ai vestiti rossi per Natale e Capodanno 2021 più belli, da indossare con le acconciature per Capodanno più sofisticate e chic!