Deborah Lippmann: prima collezione gloss labbra

Deborah Lippmann ha creato la sua prima collezione di gloss labbra: ecco i dettagli e le shade della linea Hydra-Cushion Balmy Lip Gloss

Deborah Lippman collezione gloss labbra

La regina delle nail art da red carpet Deborah Lippmann lancia la sua prima collezione di gloss labbra, una delle linee più attese dell’anno! Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’ispirazione, la formulazione e le shade!

Deborah Lippmann lancia la prima linea di gloss labbra

Deborah Lippmann è nota per essere la nail artist delle star. Qualche esempio di vip per cui ha realizzato nail art da sogno? Lady Gaga, Kim Kardashian, Sarah Jessica Parker, Scarlett Johansson, Julia Roberts, Gwyneth Paltrow, Taylor Swift e non solo!

Celebre per gli smalti del brand che porta il suo nome, i cui nomi sono ispirati a titoli di canzoni famose, Deborah Lippmann è un punto di riferimento per le tendenze unghie del momento. La Lippmann è infatti sempre pronta a collaborare con chimici e personalità del mondo dello spettacolo e della moda, editor, modelle e stilisti per realizzare colorazioni e formulazioni sempre all’avanguardia.

Deborah Lippman collezione smalti
Smalti e accessori di Deborah Lippman – pic: @deborahlippmann

La nail artist, che è anche una cantante di successo, ha creato persino collezioni di smalti ispirate a serie televisive di successo come Girls e True Blood. Ma è celebre soprattutto per i suoi smalti personalizzati per le star come Bad Romance per Lady Gaga e Walk Away Renée per Renée Zellweger. Se siete in cerca delle shade più trendy del momento? Scoprite tutti gli smalti autunno inverno top del momento nel nostro approfondimento!

Smalti Deborah Lippman
Smalti di Deborah Lippman – pic: @deborahlippmann

Gloss labbra Hydra-Cushion Balmy Lip Gloss

Se finora le proposte nails di Deborah Lippman comprendevano prodotti per la cura delle unghie di mani e piedi e l’occorente per la nail art, ecco una novità attesissima: la nuova collezione di gloss labbra!

Gloss labbra Deborah Lippmann
Gloss labbra Deborah Lippmann – pic: @deborahlippmann

La linea Deborah Lippmann 2020 si estende anche al settore labbra! La prima collezione di gloss labbra Deborah Lippmann si chiama Hydra-Cushion Balmy Lip Gloss e comprende sette shade rigorsamente vegane, disponibili con o senza CBD. Rispondendo a una delle domande più frequenti poste dalle sue clienti, cioè quale rossetto abbinare allo smalto, la Lippmann ha voluto creare gloss idratanti e volumizzanti non sticky e dalla coprenza media.

I lucidalabbra morbidi come balsami contengono acido ialuronico e collagene vegano per donare un effetto plumping alle labbra. Nelle versione con CBD (esclusiva del sito del brand) hanno anche un effetto antiossidante, agendo per ridurre le linee intorno alle labbra. Il finish? Ovviamente ultra shiny!

Kit gloss e smalto Deborah Lippman

La media coprenza è stata scelta appositamente per evitare che i gloss vadano nelle rughe intorno alla bocca. Proprio come le referenze della linea di smalti del brand, anche i gloss portano il nome di una canzone, a rappresentare la sua grande passione per la musica. Curiose di scoprirli? Ecco tutti i nomi!

  • Modern Love e Naked sono i nude: il primo con una punta di viola, il secondo sul marrone.
  • Touch Me Tease Me è un rosa corallo nude.
  • Lay Lady Lay è un color malva intenso con una punta di viola.
  • Cake by the Ocean e Tickle Me Pink sono i rosa, il primo tenue, il secondo un rosa baby molto acceso.
  • Suck My Kiss è infine un gloss trasparente.
Deborah Lippman collezione gloss labbra
Lip gloss di Deborah Lippman nei colori: Modern Love, Naked, Touch Me Tease Me
Collezione lip gloss Deborah Lippman
Lip gloss di Deborah Lippman nei colori: Lay Lady Lay, Cake by the Ocean, Tickle Me Pink

I gloss sono venduti singolarmente, al prezzo di 20 dollari, oppure in kit abbinati allo smalto al costo di 25 dollari.

Amanti delle nail art particolari? Scoprite le più belle unghie autunnali da sfoggiare quest’anno e le tendenze nail art più interessanti per unghie da sogno! E in tema di trucco labbra, date uno sguardo ai gloss e ai rossetti glossy per l’autunno 2020 più belli!